Hernanes e il retroscena del contratto. Ecco quanto è andato a prendere.

Hernanes e il retroscena del contratto. Ecco quanto è andato a prendere.

E’ un Hernanes tuttofare. Il centrocampista brasiliano ha seguito da vicino la trattativa che l’ha portato all’Inter e ha conquistato tutti anche senza scendere in campo. Come racconta il Corriere dello Sport, Hernanes ha chiesto “di leggere tutto il contratto che stava per firmare e, essendo il documento in italiano,…

E’ un Hernanes tuttofare. Il centrocampista brasiliano ha seguito da vicino la trattativa che l’ha portato all’Inter e ha conquistato tutti anche senza scendere in campo. Come racconta il Corriere dello Sport, Hernanes ha chiesto “di leggere tutto il contratto che stava per firmare e, essendo il documento in italiano, è stato lui a tradurlo e spiegarlo al suo agente, Lee”. Anche i dettagli del contratto mostrano un Hernanes convinto del progetto Inter, sia a livello sportivo che a livello di marketing. “All’Inter ha ceduto i suoi diritti d’immagine per una cifra complessiva di 3 milioni a stagione. Il suo ingaggio (2.750.000 euro ad annata) così salirà a 3 milioni più bonus, legati al numero dei gol e degli assist, ma anche ai risultati della squadra”.

Il Corriere dello Sport, poi, si addentra in quelli che sono i bonus previsti dal contratto con la Lazio, bonus che dovrebbero (se raggiunti) garantire al club biancoceleste i 20 milioni pattuiti. Questi bonus “sono legati al numero di presenze del giocatore in nerazzurro (i primi step sono facili da raggiungere e dunque i soldi sono garantiti o quasi) e ai risultati dell’Inter (trofei vinti e qualificazione alla Champions League) nelle prossime 3 stagioni”. (fcinter1908.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy