Hernanes regala maglie augrafate: falso il profilo Twitter, l’Inter avverte!

Hernanes regala maglie augrafate: falso il profilo Twitter, l’Inter avverte!

Alla Lazio, poco prima di approdare all’Inter, aveva regalato i suoi preziosi scarpini a un tifoso biancazzurro. Tre giorni fa, alla Pinetina, ai fans pronti ad abbracciarlo aveva fatto lo stesso: un paio di luccicanti scarpini al fortunato di turno. Per capire quanto Hernanes sia sensibile all’affetto che lo circonda…

Alla Lazio, poco prima di approdare all’Inter, aveva regalato i suoi preziosi scarpini a un tifoso biancazzurro. Tre giorni fa, alla Pinetina, ai fans pronti ad abbracciarlo aveva fatto lo stesso: un paio di luccicanti scarpini al fortunato di turno. Per capire quanto Hernanes sia sensibile all’affetto che lo circonda e al tempo steso sia generoso. Ci vuole poco per crearsi una bella fama, e anche poco perché qualcuno ne approfitti. E’ accaduto, succede sempre più spesso, sulla Rete dove un sedicente Hernanes, su un profilo Twitter fasullo, ha promesso maglie autografate ai tifosi. E di lì a poco si è aperta la caccia a Hernanes, fuori dalla Pinetina e altrove in Rete, per “ritirare” il prezioso oggetto di culto sportivo.
Non è la prima e non sarà l’ultima volta che ciò accade, per il brasiliano, per chi l’ha preceduto e chi verrà poi. Però occorre prendere contromisure e l’Inter ha provveduto con un avviso ai naviganti: Hernanes non possiede alcun profilo Twitter, ma solo uan pagina ufficiale su Facebook e per mettere in ordine le cose, l’Inter ha invitato i tifosi a controllare tra i following del profilo ufficiale del club. (SportMediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy