Hitzlsperger omosessuale? Alex predica: “Dio creò Adamo ed Eva…”

Hitzlsperger omosessuale? Alex predica: “Dio creò Adamo ed Eva…”

ROMA – “Dio creò Adamo ed Eva, non Adamo ed Ivo (Yves, in inglese, ndr)”, è questa la risposta del brasiliano Alex all’ammissione di omosessualità da parte di Thomas Hitzlsperger. E si tratta di una voce fuori dal coro visto che l’ex calciatore tedesco tramite ‘Twitter’ aveva ringraziato pubblicamente le…

ROMA – “Dio creò Adamo ed Eva, non Adamo ed Ivo (Yves, in inglese, ndr), è questa la risposta del brasiliano Alex all’ammissione di omosessualità da parte di Thomas Hitzlsperger. E si tratta di una voce fuori dal coro visto che l’ex calciatore tedesco tramite ‘Twitter‘ aveva ringraziato pubblicamente le persone che lo avevano sostenuto. Una presa di posizione abbastanza pesante quella del difensore del PSG che ha così preso una chiara e netta posizione sulla questione dell’omosessualità, decisamente arcaica e sicuramente poco diplomatica.

Alle dichiarazioni del difensore del Paris Saint-Germain hanno trovato seguito quelle di Marcos Ceara che ha sottolineato a Jesus Football Club’ : “Io sono contro il divorzio e l’aborto e non sono affatto favorevole all’omosessualità”.

Ed in difesa di Hitzslsperger arriva puntuale il ‘tweet’ di Joey Barton: Per essere estremista religioso è necessario essere estremamente stupidi, a mio parere. Alex ha dato semplicemente conferma alla mia teoria con i suoi commenti di oggi”. (Goal.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy