• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Il Nizza come Lazio e Benfica: arriva l’aquila nello stadio…e anche le polemiche.

Il Nizza come Lazio e Benfica: arriva l’aquila nello stadio…e anche le polemiche.

ROMA – Grandi polemiche in Francia. Gli attivisti per i diritti degli animali si sono infatti scagliati contro il Nizza reo di aver fatto girare, come fanno Benfica e Lazio, un’aquila all’interno dello stadio lo scorso Sabato. Il tutto contro la decisione della LFP: “Un rapace può essere pericoloso in…

di redazionecittaceleste

ROMA – Grandi polemiche in Francia. Gli attivisti per i diritti degli animali si sono infatti scagliati contro il Nizza reo di aver fatto girare, come fanno Benfica e Lazio, un’aquila all’interno dello stadio lo scorso Sabato. Il tutto contro la decisione della LFP: “Un rapace può essere pericoloso in uno stadio perché se un tifoso alza le braccia fa un richiamo. E’ in quel modo che i falconieri catturano l’attenzione dell’aquila – spiega Pascal Orabi, program manager della LPO”. 


I tifosi del Nizza si sono però scagliati contro tale decisione. Temono venga tolta l’oro l’aquila, che porta entusiasmo e, secondo loro, potrebbe intimidire anche grandi campioni come Ibrahimovic. Ed allora, avanti tutta. Ben presto i bambini delle scuole di Nizza daranno un nome all’aquila. Il sindaco è pronto a far fronte comune.




0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy