Ag.Buttner: “La Lazio è un’opzione possibile…”

Ag.Buttner: “La Lazio è un’opzione possibile…”

AGGIORNAMENTO ORE 12:39 – Per capire come stanno le cose, la redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Aleksandar Bursac che ha aperto alla squadra di Petkovic: ” La Lazio può essere un’opzione possibile per il suo futuro. Tare? Ancora non ci ho parlato, se ritengono il…

AGGIORNAMENTO ORE 12:39 – Per capire come stanno le cose, la redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Aleksandar Bursac che ha aperto alla squadra di Petkovic: ” La Lazio può essere un’opzione possibile per il suo futuro. Tare? Ancora non ci ho parlato, se ritengono il suo profilo interessante possono contattarmi.”

 

 

ROMA – Prime briciole di mercato. Questa mattina il Sunday Mirror, lancia l’indiscrezione secondo cui la Lazio, avrebbe messo nel mirino Alexander Büttner, 24enne terzino sinistro del Manchester United. Secondo la stessa fonte, potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Con un valore di mercato di circa 5 milioni di euro, è stato proposto anche a Genoa e Roma. Quest’anno, è stato utilizzato solamente per 180 minuti.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy