Infortunio per Hernanes, si teme una lesione muscolare

Infortunio per Hernanes, si teme una lesione muscolare

MILANO – E’ appena sbarcato ad Appiano Gentile ma potrebbe subito fermarsi. Stiamo parlando di Hernanes, centrocampista brasiliano e acquisto di punta della campagna invernaledell’Inter. Il Profeta potrebbe saltare la delicata trasferta di Firenze contro la Fiorentina in programma nel weekend. Il giocatore si è infatti fermato per via di…

MILANO – E’ appena sbarcato ad Appiano Gentile ma potrebbe subito fermarsi. Stiamo parlando di Hernanes, centrocampista brasiliano e acquisto di punta della campagna invernaledell’Inter. Il Profeta potrebbe saltare la delicata trasferta di Firenze contro la Fiorentina in programma nel weekend. Il giocatore si è infatti fermato per via di un problema muscolare riscontrato dopo Inter-Sassuolo, gara che lo stesso ex Lazio ha giocato con grande intensità, come è giusto che sia. Potrebbe trattarsi di un semplice affaticamento muscolare ma i medici nerazzurri vogliono vederci chiaro ed è per questo che nelle prossime ore l’ex San Paolo verrà sottoposto a dei controlli clinici approfonditi per fare chiarezza.

 

Si teme infatti unalesione muscolare all’adduttore che comporterebbe uno stop di circa un mese, cosa tutt’altro che positiva per la squadra allenata da Walter Mazzarri, che sta attraversando un periodo davvero delicato. Il responso definitivo si avrà solo nella giornata di venerdì: non ci resta che attendere e sperare che non sia nulla di grave.

ilsussidiario.net

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy