INIZIATIVE – ‘Sfido la fame’ per Oxfam Italia, Lorik Cana testimonial

INIZIATIVE – ‘Sfido la fame’ per Oxfam Italia, Lorik Cana testimonial

N OCCASIONE DELLA 35^ GIORNATA DI CAMPIONATO, IL 9 E 10 MAGGIO, AVRÀ LUOGO L’INIZIATIVA SFIDO LA FAME, RACCOLTA FONDI A FAVORE DI OXFAM ITALIA, DELLA QUALE È TESTIMONIAL IL GIOCATORE BIANCOCELESTE LORIK CANA. Insieme a Oxfam, i protagonisti della Serie A TIM invitano i tifosi a donare con un…

N OCCASIONE DELLA 35^ GIORNATA DI CAMPIONATO, IL 9 E 10 MAGGIO, AVRÀ LUOGO L’INIZIATIVA SFIDO LA FAME, RACCOLTA FONDI A FAVORE DI OXFAM ITALIA, DELLA QUALE È TESTIMONIAL IL GIOCATORE BIANCOCELESTE LORIK CANA.

Insieme a Oxfam, i protagonisti della Serie A TIM invitano i tifosi a donare con un SMS al 45509 per sostenere 40.000 donne attraverso progetti di cooperazione finalizzati a migliorare la produzione di cibo, l’accesso alle risorse, al credito, a rafforzare la loro capacità di creare e commercializzare prodotti agricoli e artigianali in Ecuador, Haiti e Sudan.

Insieme ai calciatori Andrea Barzagli, Lorik Cana, Alessandro Matri, sono protagonisti della campagna di comunicazione anche il CT della Nazionale di ciclismo Davide Cassani, la campionessa di tennis Francesca Schiavone, l’ex Nazionale di Volley Gigi Mastrangelo.

 

 

 

 

Con loro, a supportare Oxfam, anche tanti nomi del mondo dello spettacolo e le ambasciatrici di Oxfam Ilaria D’Amico e Malika Ayane.

AIUTA ANCHE TU UNA DONNA A DARE CIBO ALLA SUA FAMIGLIA.

IMPEGNATI ANCHE TU:
DONA ORA AL 4 5 5 0 9 (fonte: https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy