Inter, via Branca. Prende quota in nome di Tare.

Inter, via Branca. Prende quota in nome di Tare.

ROMA – L’era Thohir porta cambiamenti non solo in seno alla rosa, ma anche alla società stessa. Marco Branca, notizia nell’aria da tempo, lascia la carica di Direttore Tecnico dell’Inter. Il suo posto, almeno per il momento, sarà preso da Piero Ausilio, che abbandonerà così la carica di DS. ”F.C.…

ROMA – L’era Thohir porta cambiamenti non solo in seno alla rosa, ma anche alla società stessa. Marco Branca, notizia nell’aria da tempo, lascia la carica di Direttore Tecnico dell’Inter. Il suo posto, almeno per il momento, sarà preso da Piero Ausilio, che abbandonerà così la carica di DS. ”F.C. Internazionale comunica che la Società ed il sig. Marco Branca hanno di comune accordo risolto il loro rapporto di lavoro. F.C. Internazionale ha quindi affidato la responsabilità dell’Area Tecnica al Direttore Sportivo Piero Ausilio, che opererà a diretto riporto del Direttore Generale Marco Fassone. La Società ringrazia Marco Branca per il prezioso contributo fornito, come calciatore prima e come dirigente poi, e gli formula i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera. Il sig. Marco Branca, a sua volta, ringrazia la Società per le opportunità avute in questi anni e per i prestigiosi risultati raggiunti formulando alla stessa i migliori auguri per un futuro altrettanto ricco di soddisfazioni”.

Una carica, quella di DS, che in attesa di figure transitorie ha già rilanciato forti indiscrezioni circa un abbandono a Giugno di Igli Tare. L’attuale DS biancoceleste andrebbe a ricoprire il “buco” societario nerazzurro. Voci che rilanciano un Edoardo Reja lontano dalla panchina, “promosso” fra i quadri dirigenziali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy