L’Europa s’innamora di Zarate. Il Valencia pronto all’assalto.

L’Europa s’innamora di Zarate. Il Valencia pronto all’assalto.

ROMA – Il Valencia sta pensando a come cambiare il volto del proprio attacco. Che sia riscattato o meno dalla Lazio, Helder Postiga sarà uno dei calciatori in lista di trasferimento. Si conta di trovare acquirenti nel caso i biancocelesti lo rispediscano al mittente. Il Mestalla sogna di accogliere Mauro…

ROMA – Il Valencia sta pensando a come cambiare il volto del proprio attacco. Che sia riscattato o meno dalla Lazio, Helder Postiga sarà uno dei calciatori in lista di trasferimento. Si conta di trovare acquirenti nel caso i biancocelesti lo rispediscano al mittente. Il Mestalla sogna di accogliere Mauro Zarate al suo posto. Roberto Fabian Ayala ha già contattato Sergio Zarate, fratello manager dell’attaccante, il cuo bottino, al momento, è di 11 gol stagionali, senza contare gli innumerevoli assist.

 

Il club spagnolo si è detto pronto a pagare la clausola rescissoria inserita dal Velez per battere la concorrenza di altre squadre spagnole e di alcune inglesi. Inoltrata anche la proposta per quanto concerne il contratto: quattro anni con un base di 1 milione di euro a salire.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy