L’ ex Crespo: “Mi piacerebbe lavorare con Seedorf”

L’ ex Crespo: “Mi piacerebbe lavorare con Seedorf”

ROMA – Hernan Crespo, attuale commentatore di Fox Sport, ed ex bomber della Lazio, sulle frequenze della emittente satellitare svela una suggestione in merito al nuovo allenatore del Milan, Clarence Seedorf. “Siamo amici, mi ha chiamato per dirmi che un giorno avremmo lavorato insieme, mi vuole nel suo staff. Ovviamente…

ROMAHernan Crespo, attuale commentatore di Fox Sport, ed ex bomber della Lazio, sulle frequenze della emittente satellitare svela una suggestione in merito al nuovo allenatore del Milan, Clarence Seedorf.

Siamo amici, mi ha chiamato per dirmi che un giorno avremmo lavorato insieme, mi vuole nel suo staff. Ovviamente mi fa molto piacere, ancora non c’è nulla di ufficiale e tutto è capitato così velocemente.Ci sono tre opzioni, o si inizia a lavorare subito, a luglio, o non si inizia affatto. Voglio fare l’allenatore, quella di Clarence è un’opzione, può essere concreta, ma di concreto ora non c’è nulla. Abbiamo parlato della possibilità di un allenamento settorializzato, è una opzione che mi piace molto, prima si pensava che il preparatore dei portieri fosse una follia ed invece è stata una scelta rivoluzionaria. Domani – ammette ridendo – seguirò un pò di tutto.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy