L’ex Lazio, Zarate: “Sogno l’Argentina. Il futuro? Vedremo cosa è meglio per tutti” – VIDEO

L’ex Lazio, Zarate: “Sogno l’Argentina. Il futuro? Vedremo cosa è meglio per tutti” – VIDEO

ROMA – Una stagione stellare, condita da gol ed assista. Mauro Zarate è stato il protagonista della trasmissione “90 minutes” su Fox Sports. Dopo una fase iniziale in cui ha parlato del compagno Pratto e della possibilità che diventi allenatore, si è concentrato sul Velez: “Questa squadra mi ha fatto…

ROMA – Una stagione stellare, condita da gol ed assista. Mauro Zarate è stato il protagonista della trasmissione “90 minutes” su Fox Sports. Dopo una fase iniziale in cui ha parlato del compagno Pratto e della possibilità che diventi allenatore, si è concentrato sul Velez: “Questa squadra mi ha fatto tornare quello di prima in maniera facile. Abbiamo un gioco offensiva il che rende facile dare il pallone e muoversi con velocità. Abbiamo anche cambiato un po’ la nostra mentalità. Ora facciamo tanti tocchi, teniamo la palla, e cerchiamo di non avere fretta. Il futuro? Ancora non ho deciso niente. Voglio vincere qualcosa che non sia di locale con questa squadra e poi vedremo cosa è meglio per tutti”.

Un pensiero ancora una volta al Mondiale con il Cile: “Preferisco continuare a giocare avendo l’illusione un giorno di poter giocare nell’Argentina. Ringrazio il Cile ma il mio cuore ha risposto per me e non volevo illudere nessuno”.

 


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy