L’USCITA – Malagò: “Più facile vincere la corsa alle Olimpiadi che Totti alla Lazio”

L’USCITA – Malagò: “Più facile vincere la corsa alle Olimpiadi che Totti alla Lazio”

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus (89.1 a Roma e nel Lazio, in streaming su www.radiocusanocampus.it), commentando la sua nomina, la candidatura di Roma alle Olimpiadi e il progetto sport e ricerca dell’Università Niccolò Cusano. Più facile vincere la corsa alle Olimpiadi…

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus (89.1 a Roma e nel Lazio, in streaming su www.radiocusanocampus.it), commentando la sua nomina, la candidatura di Roma alle Olimpiadi e il progetto sport e ricerca dell’Università Niccolò Cusano.

 

 

Più facile vincere la corsa alle Olimpiadi o convincere Totti a giocare con la Lazio?

«Sicuramente è più semplice vincere la corsa alle Olimpiadi, che comunque non è una cosa da poco». 

Cosa sarà più probabile nel prossimo futuro: la finale di Champions League tra Roma e Lazio o vederla come sindaco di Roma?

«Direi una finale tutta capitolina. Non sono interessato all’avventura politica, e chi mi conosce lo sa bene. Soprattutto in passato, schieramenti politici di diverso orientamento mi avevano chiesto se fossi disponibile a fare qualcosa con loro, ma io non sono interessato e ora non sarebbe serio tornare indietro. Penso allo sport, la politica non è nei miei programmi». (fonte: Corriere dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy