archivio2015

LAZIONALI – L’Albania chiama Cana e Berisha

cana,lazio,mercato
Il commissario tecnico dell'Albania, Gianni De Biasi, ha - poco fa - diramato le convocazioni per le prossime partite di qualificazione agli Europei 2016.

redazionecittaceleste

- LAZIONALI, ROMA - Il commissario tecnico dell'Albania, Gianni De Biasi, ha - poco fa - diramato le convocazioni per le prossime partite di qualificazione agli Europei 2016. Presenti anche i due biancocelesti Berisha e Cana. Di seguito, la lista completa.

Portieri: Etrit Berisha, Alban Hoxha, Orges Shehi.

Difensori: Ansi Agolli, Arlind Ajeti, Naser Aliji, Lorik Cana, Berat Xhimshiti, Elseid Hysaj, Andi Lila, Amir Abrashi.

Centrocampisti: Migjen Basha, Ergys Kace, Burim Kukeli, Ervin Bulku, Herolind Shala, Taulant Xhaka, Bekim Balaj, Sokol Cikalleshi.

Attaccanti: Shkelzen Gashi, Ermir Lenjani, Odise Roshi, Armando Sadiku, Hamdi Salihi.

Cittaceleste.it

#Lazionali

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!