LAZIONALI – Marchetti e Candreva sfidano Onazi e Klose. Biglia vs Lulic

LAZIONALI – Marchetti e Candreva sfidano Onazi e Klose. Biglia vs Lulic

di FEDERICO TERENZI ROMA – E’ tempo di nazionali e mister Petkovic , dopo il match contro il Parma, dovrà fare a meno di una buona fetta della sua rosa. Il destino, in questo caso, ci ha messo lo zampino perchè ci saranno varie sfide che permetteranno a molti compagni…

di FEDERICO TERENZI

ROMA – E’ tempo di nazionali e mister Petkovic , dopo il match contro il Parma, dovrà fare a meno di una buona fetta della sua rosa. Il destino, in questo caso, ci ha messo lo zampino perchè ci saranno varie sfide che permetteranno a molti compagni di squadra di incrociarsi e giocare, almeno per una volta, da avversari.

Hernanes sarà impegnato nella doppia amichevole del Brasile contro l’ Honduras il 16 novembre a Miami e contro il Cile il 19 novembre a Toronto.

Biglia anche sarà con l’ Argentina nell’ amichevole contro l’ Ecuador in programma a Rutherford il 15 novembre, mentre affronterà il compagno di club Lulic, ammesso che abbia recuperato dall’ infortunio, a Saint Louis, nel match contro la Bosnia.

Gonzalez invece difenderà i colori dell’ Uruguay nel match di spareggio per i mondiali contro la Giordania

Marchetti e Candreva, molto probabilmente saranno convocati da Prandelli per la doppia amichevole con Nigeria e Germania, bisogna attendere le convocazioni che saranno diramante nella giornata di domenica. Per uno strano scherzo del destino i due si incroceranno con Klose nel match contro la Germania del 15 novembre a San Siro  e lunedì 18 a Londra, se la vedranno con la Nigeria di Onazi. Con lo stesso centrocampista nigeriano impegnato anche contro l’ Etiopia nel match spareggio di ritorno per i Mondiali in Brasile.

 

Cittaceleste.it

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy