REPLAY – Corteo per i ragazzi ancora a Varsavia – VIDEO

REPLAY – Corteo per i ragazzi ancora a Varsavia – VIDEO

ROMA – La Curva Nord ha organizzato un corteo per sensibilizzare l’opinione pubblica su una situazione, quella dei ragazzi ancora in carcere a Varsavia, che sembra essere finita nel dimenticatoio di parte del mondo della comunicazione. Cittaceleste sarà ancora una volta li per seguire il corteo.AGGIORNAMENTO 13:47 Nel corteo è…

ROMA – La Curva Nord ha organizzato un corteo per sensibilizzare l’opinione pubblica su una situazione, quella dei ragazzi ancora in carcere a Varsavia, che sembra essere finita nel dimenticatoio di parte del mondo della comunicazione. Cittaceleste sarà ancora una volta li per seguire il corteo.

AGGIORNAMENTO 13:47 Nel corteo è presente anche l’ex delegato del comune allo sport Alessandro Cochi 

AGGIORNAMENTO 13:31  Ecco che parte il coro “LIBERATE I NOSTRI FRATELLI” (VIDEO)


Corteo, Liberate i nostri Fratelli di cittaceleste

AGGIORNAMENTO 13:22  Il corteo continua nella sua marcia e i ragazzi intonano l’inno biancoceleste “Vola un’aquila nel cielo” (VIDEO)

Corteo, Vola un’aquila nel cielo di cittaceleste

AGGIORNAMENTO 13:14 Il corteo si sta muovendo verso lo stadio al grido Dell’ inno di Mameli e invocando il grido Ultras liberi! (FOTO e VIDEO) 


Corteo Tor di Quinto di cittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 12.22 – Circa trenta ragazzi si sono radunati fino a questo momento in viale di Tor di Quinto. Tra di loro anche uno dei ragazzi liberati dal carcere di Bialoleka che ha potuto riabbracciare i compagni della Curva Nord


CORTEO LAZIALI 15 DICEMBRE di cittaceleste

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy