Livorno contestato: un tifoso dà uno schiaffo a Paulinho

Livorno contestato: un tifoso dà uno schiaffo a Paulinho

L’ennesima sconfitta in casa, stavolta per 2-0 contro la Lazio, ha esasperato i tifosi del Livorno. Evitare la retrocessione in Serie e ormai pare quasi impossibile, a meno di un vero super miracolo. E’ così che gli animi della piazza sono surriscaldati, com’è accaduto domenica pomeriggio dopo la debacle al…

di redazionecittaceleste

L’ennesima sconfitta in casa, stavolta per 2-0 contro la Lazio, ha esasperato i tifosi del Livorno. Evitare la retrocessione in Serie e ormai pare quasi impossibile, a meno di un vero super miracolo.

E’ così che gli animi della piazza sono surriscaldati, com’è accaduto domenica pomeriggio dopo la debacle al ‘Picchi’. A rimetterci più di tutti è stato il giocatore-simbolo, l’uomo che in ogni caso è quello che meglio di tutti ha fatto quest’anno, con i suoi 12 gol: Paulinho ha preso uno schiaffo da un tifoso (approfondimenti sulla nostra edizione in edicola).

Quando la squadra è uscita dallo stadio, infatti, scortata dalle forze dell’ordine e accerchiata da un foltissimo gruppo di tifosi che avvano chiesto di incontrare tecnico e giocatori, qualcuno ha sferrato uno schiaffo al centravanti. Sì, proprio a lui, nel momento della discussione. 

La situazione non è precipitata. i più si sono resi conto che si era andati oltre le righe e l’episodio si è chiuso lì. Resta però la tensione e, soprattutto, la profonda amarezza nel cuore di tutti quanti. 

(fonte:lanazione.it)

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy