Livorno contestato: un tifoso dà uno schiaffo a Paulinho

Livorno contestato: un tifoso dà uno schiaffo a Paulinho

L’ennesima sconfitta in casa, stavolta per 2-0 contro la Lazio, ha esasperato i tifosi del Livorno. Evitare la retrocessione in Serie e ormai pare quasi impossibile, a meno di un vero super miracolo. E’ così che gli animi della piazza sono surriscaldati, com’è accaduto domenica pomeriggio dopo la debacle al…

L’ennesima sconfitta in casa, stavolta per 2-0 contro la Lazio, ha esasperato i tifosi del Livorno. Evitare la retrocessione in Serie e ormai pare quasi impossibile, a meno di un vero super miracolo.

E’ così che gli animi della piazza sono surriscaldati, com’è accaduto domenica pomeriggio dopo la debacle al ‘Picchi’. A rimetterci più di tutti è stato il giocatore-simbolo, l’uomo che in ogni caso è quello che meglio di tutti ha fatto quest’anno, con i suoi 12 gol: Paulinho ha preso uno schiaffo da un tifoso (approfondimenti sulla nostra edizione in edicola).

Quando la squadra è uscita dallo stadio, infatti, scortata dalle forze dell’ordine e accerchiata da un foltissimo gruppo di tifosi che avvano chiesto di incontrare tecnico e giocatori, qualcuno ha sferrato uno schiaffo al centravanti. Sì, proprio a lui, nel momento della discussione. 

La situazione non è precipitata. i più si sono resi conto che si era andati oltre le righe e l’episodio si è chiuso lì. Resta però la tensione e, soprattutto, la profonda amarezza nel cuore di tutti quanti. 

(fonte:lanazione.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy