LOTTA AL TUMORE: Buffon supera Totti

LOTTA AL TUMORE: Buffon supera Totti

ROMA – Ancora poche ore alla chiusura dell’asta benefica su eBay con le maglie dei calciatori di Serie A, organizzata dalla “Susan G. Komen Italia”, per la lotta ai tumori del seno sul sito www.komen.it/asta Alle 12 di venerdì 29 novembre sapremo quale sarà la maglia autografata venduta al prezzo…

ROMA – Ancora poche ore alla chiusura dell’asta benefica su eBay con le maglie dei calciatori di Serie A, organizzata dalla “Susan G. Komen Italia”, per la lotta ai tumori del seno sul sito www.komen.it/asta  Alle 12 di venerdì 29 novembre sapremo quale sarà la maglia autografata venduta al prezzo più alto. Mentre scriviamo, Gigi Buffon ha superato di un centinaio di euro Francesco Totti, tallonato da Hernanes e poi da Balotelli. Più staccati, Pasqual (Fiorentina), Glik (Torino), Izco (Catania), Denis (Atalanta) e Pellissier (Chievo). Ancora all’asta anche le canotte dei capitani del basket italiano Gentile, Galanda, Bulleri, Antonutti, Ress, Imbrò, Rosselli, Vanuzzo e le maglie dei capitani della nazionale di pallavolo Savani e Guiggi. Inoltre, direttamente dagli Stati Uniti, le tshirt con autografo dei campioni del Wrestling, John Cena e Sheamus. 

 

DESTINAZIONE DEI FONDI – Con i fondi raccolti da questa iniziativa, che si andranno ad aggiungere ai proventi del “Pink Tie Ball”, la Susan G. Komen Italia provvederà a dare avvio nel 2014 a due importanti progetti nella lotta ai tumori del seno: creazione nel 2014 di una Alta Scuola di Formazione in Senologia nel Policlinico A. Gemelli di Roma in grado di offrire percorsi di formazione di base ed avanzata nel campo della lotta ai tumori del seno. sviluppo di un progetto di ricerca collaborativi internazionale sulle interazioni epitelio-stroma nello sviluppo dei tumori del seno, coordinato dall’Istituto di Istologia dell’Università Cattolica di Roma.(Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy