• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Ma è una Lupa o un Topo Ragno?

Ma è una Lupa o un Topo Ragno?

ROMA – C’è una foto che sta girando su Facebook in questi giorni che ritrae un Murales gigantesco a Testaccio che, dovrebbe raffigurare una Lupa, sulle mura di un palazzo dello storico quartiere di Roma. Ma, andando a vedere meglio la foto, sembra essere davvero sproporzionata, rispetto alle sue dimensioni…

di redazionecittaceleste

ROMA – C’è una foto che sta girando su Facebook in questi giorni che ritrae un Murales gigantesco a Testaccio che, dovrebbe raffigurare una Lupa, sulle mura di un palazzo dello storico quartiere di Roma. Ma, andando a vedere meglio la foto, sembra essere davvero sproporzionata, rispetto alle sue dimensioni reali, scatenando le fantasie di molti tifosi biancocelesti. Lo sfottò comincia a serpeggiare. C’è chi dice che assomigli ad un ratto. Simona scrive: “E’ stato realizzato da ROA, un artista specializzato in ratti, è un esempio di street art.” A fargli eco il commento di Ivano: “Pare un sorcio…

Insomma le fantasie sono davvero tante, ma, sinceramente a vederla bene, di una lupa ha davvero ben poco, sembra quasi assomigliare a qualche creatura mitologica del passato. Nulla a che vedere con l’aquila, simbolo di fierezza e animale libero che, non ha bisogno di essere immortalato su qualche muro per rappresentare la sua immensa ed eterna simbologia capitolina.

 

Cittaceleste.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy