• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Madrid come Roma: quando un derby entra nella storia

Madrid come Roma: quando un derby entra nella storia

ROMA – Questa finale di Champions sarà piena di mille significati. Ci si gioca la storia, ci si gioca la supremazia cittadina, un derby è sempre un derby, Madrid rivivrà, anche se in maniera più grande, quello che Roma ha vissuto lo scorso anno per la finale di Coppa Italia.…

di redazionecittaceleste

ROMA – Questa finale di Champions sarà piena di mille significati. Ci si gioca la storia, ci si gioca la supremazia cittadina, un derby è sempre un derby, Madrid rivivrà, anche se in maniera più grande, quello che Roma ha vissuto lo scorso anno per la finale di Coppa Italia. Il Real a caccia della Decima, l’Atletico di Simeone per cercare di avvicinarsi ad una fantastica doppietta, ma, soprattutto per lui, cercare di riuscire a vincere lo scudetto da giocatore e da allenatore dell’Atletico, una cosa per pochi, per palati sopraffini. Spero, caro Cholo, che la Coppa dei Campioni la possa alzare proprio tu e dare una bella capocciata ai super galattici Blancos strapagati e strafavoriti. 


Magari riuscirai a punire di nuovo Ancelotti come hai fatto quella volta a Torino, quando, imbeccato da Veron, con quella incornata hai messo paura a Carletto ed hai certificato la rimonta di quello Scudetto del 2000 che i tifosi della Lazio hanno ancora qui davanti ai loro occhi. Hai dato un’identità a questo Atletico che ha la tua grinta, li dove non arrivano i mezzi tecnici, arriva la fame, quegli occhi della tigre che ti facevano scendere in campo bendato e sporco di sangue, oppure quando, davanti a tutti, hai mostrato gli attributi. Questo Atletico ha un’anima quella che manca maledettamente alla Lazio! VAMOS CHOLO! VAMOS ATLETI…

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy