Mancini, stoccata a Mourinho: “Ha vinto la Champions grazie a me”.

Mancini, stoccata a Mourinho: “Ha vinto la Champions grazie a me”.

“Mourinho ha vinto la Champions League con l’Inter perché aveva ereditato una buona squadra. Una squadra che, come nel caso del Manchester City, ho costruito io. Una squadra che aveva una fortissima mentalità. Quando sono arrivato all’Inter, giocavano un pessimo calcio. Io l’ho cambiato”. La bordata arriva da Roberto Mancini,…

“Mourinho ha vinto la Champions League con l’Inter perché aveva ereditato una buona squadra. Una squadra che, come nel caso del Manchester City, ho costruito io. Una squadra che aveva una fortissima mentalità. Quando sono arrivato all’Inter, giocavano un pessimo calcio. Io l’ho cambiato”. La bordata arriva da Roberto Mancini, allenatore di Galatasaray, che domani sfiderà il Chelsea allenato dallo Special One nell’andata degli ottavi di Champions League.

poche chance — “Per vincere la Champions League devi essere fortunato: è una competizione difficile e strana perché puoi fare bene nella fase a gironi fino a dicembre ma poi a febbraio è tutto diverso. Non abbiamo molte possibilità, neppure in casa – ammette però l’ex numero 10 di Sampdoria e Lazio – perché il Chelsea è più forte, una delle migliori squadre d’Europa. Ma per noi, già giocare contro il Chelsea è motivo di orgoglio e dobbiamo fare del nostro meglio”. Rimaniamo in trepidante attesa della replica di Mourinho sui suoi successi dell’Inter. (Gazzetta.it)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy