Mauro Zarate all’attacco della Lazio!

Mauro Zarate all’attacco della Lazio!

ROMA – Dentro qualche laziale, l’amore calcistico per lui, ancora c’è. Tanti invece, non gli perdonano l’atteggiamento avuto nel suo ultimo periodo in biancoceleste, che poi l’ha portato alla rottura definitiva. Il protagonista di questa situazione, è Mauro Zarate. L’argentino che con la Lazio e con i laziali, ha avuto…

ROMA – Dentro qualche laziale, l’amore calcistico per lui, ancora c’è. Tanti invece, non gli perdonano l’atteggiamento avuto nel suo ultimo periodo in biancoceleste, che poi l’ha portato alla rottura definitiva. Il protagonista di questa situazione, è Mauro Zarate. L’argentino che con la Lazio e con i laziali, ha avuto sin da subito un rapporto di odio-amore, che a distanza di pochi anni, l’ha logorato tanto da strapparlo – e di corsa – al campionato Italiano oltre che a Lotito e Tare. E’ “scappato” al Velez, ha ritrovato il sorriso. I rapporti con la Lazio però (almeno quelli sotto l’aspetto puramente legale) non sono ancora terminati.

 

Il calciatore, potè giungere ad un accordo con la squadra Argentina, grazie ad un permesso della FIFA e al patron laziale, questo, non andò proprio giù. Tanto che sarebbe pronto a fare causa al calciatore reclamando l’impossibilità di Zarate di trasferirsi, visto il contratto che lo legava alla Lazio ancora per un anno. Oggi però, un nuovo colpo di scena potrebbe ridare una spolverata alla vicenda Lazio-Zarate. Stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa Noticias Argentinas, Zarate sarebbe pronto a colpire la Lazio con una contro-causa basata sui soldi persi del suo ultimo anno di contratto.  Avvocati e consulenti affilano le armi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy