Mauro Zarate non si ferma più – VIDEO

Mauro Zarate non si ferma più – VIDEO

Dopo l’addio burrascoso alla Lazio e a Claudio Lotito ed il ritorno in Argentina, al Velez Sarsfield, con tanto di avvocati, non in molti avrebbero scommeso sul ritorno ad alti livelli di Mauro Zarate. L’attaccante, dopo il prestito all’Intered il ritorno in biancoceleste, pareva onestamente un giocatore finito: così non…

Dopo l’addio burrascoso alla Lazio e a Claudio Lotito ed il ritorno in Argentina, al Velez Sarsfield, con tanto di avvocati, non in molti avrebbero scommeso sul ritorno ad alti livelli di Mauro Zarate. L’attaccante, dopo il prestito all’Intered il ritorno in biancoceleste, pareva onestamente un giocatore finito: così non è affatto invece, tutt’altro… 

 

 

RISURREZIONE – Zarate è da qualche tempo che segna e non si ferma più. Dopo essersi portato a casa la supercoppa argentina, il giocatore ieri è stato protagonista nella vittoria dei suoi nel campionato di Apertura per 3 a 0 contro l’All Boys. Adesso, su di lui, sono tornati i riflettori, anche quelli del mercato europeo, perchè no. Dalle parti di Roma qualcuno lo rimpiange? Forse sì, forse no. (Calcionews24.com) CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy