O’Neill urla: “Di Canio sei un ciarlatano!”

O’Neill urla: “Di Canio sei un ciarlatano!”

ROMA – Martin O’Neill ha raccolto l’eredità di Giovanni Trapattoni sulla panchina dell’ Irlanda. L’ ex tecnico del Sunderland ha voluto però parlare anche del suo successo sulla panchina dei Black Cats, Paolo Di Canio che si era lamentato delle pessime condizioni fisiche in cui versava la sua squadra. “…

ROMA – Martin O’Neill ha raccolto l’eredità di Giovanni Trapattoni sulla panchina dell’ Irlanda. L’ ex tecnico del Sunderland ha voluto però parlare anche del suo successo sulla panchina dei Black Cats, Paolo Di Canio che si era lamentato delle pessime condizioni fisiche in cui versava la sua squadra.

Paolo è solo un ciarlatano come allenatore. Non fa altro che piantare scuse ogni volta. Quando ha perso con il Chelsea si è lamentato delle condizioni fisiche, poi, dopo appena una settimana, quando hanno vinto contro il Newcastle, l’ argomento era morto e sepolto. Poi quando sono stati battuti un’altra volta dall’ Aston Villa, non sapeva più che scuse inventarsi e sulle condizioni atletiche dei giocatori non sapeva più che dire.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy