Rocchi al Padova, è ufficiale

Rocchi al Padova, è ufficiale

Tommaso Rocchi ha trovato finalmente una nuova squadra. L’ex capitano della Lazio, all’Inter nella seconda parte della scorsa stagione e attualmente senza squadra, è stato ufficializzato dal Padova, che ha dunque risolto i problemi di affollamento che ne impedivano il tesseramento.”Il Calcio Padova informa che nella giornata di oggi è…

Tommaso Rocchi ha trovato finalmente una nuova squadra. L’ex capitano della Lazio, all’Inter nella seconda parte della scorsa stagione e attualmente senza squadra, è stato ufficializzato dal Padova, che ha dunque risolto i problemi di affollamento che ne impedivano il tesseramento.

“Il Calcio Padova informa che nella giornata di oggi è stato perfezionato il passaggio in biancoscudato dell’attaccante classe 1977 Tommaso Rocchi. Il giocatore, svincolato, ha firmato con il Padova un contratto fino a giugno 2014”. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club patavino.

 

I problemi risiedevano nel numero massimo di giocatori tesserabili, già raggiunto dal Padova. Ma la rescissione contrattuale da parte di Andrea Raimondi, che il club aiuterà a trovare una nuova squadra, ha liberato un posto, prontamente occupato da Rocchi con cui il presidente Penocchio e il direttore sportivo Alessio Secco avevano l’accordo da parecchio tempo.

Origini veneziane, Rocchi ha iniziato nelle giovanili della Juventus, facendosi conoscere poi ad Empoli con cui esordì in Serie A nel 2002. Le stagioni migliori le ha vissute alla Lazio, dove è diventato un idolo della tifoseria. Poi, il passaggio all’Inter nel gennaio ’13 (3 goal totali). Ora, una nuova avventura in B a 36 anni.(Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy