Salas riceve un premio speciale a Londra

Salas riceve un premio speciale a Londra

ROMA – Marcelo Salas è stato un grande bomber nella storia della Lazio e uno dei protagonisti della Lazio più vincente della storia ultracentenaria della Prima squadra della Capitale. E’ entrato anche nella storia della sua nazionale segnando una doppietta storica contro l’ Italia e l’ultima goal-vittoria contro l’ Inghilterra…

ROMA – Marcelo Salas è stato un grande bomber nella storia della Lazio e uno dei protagonisti della Lazio più vincente della storia ultracentenaria della Prima squadra della Capitale. E’ entrato anche nella storia della sua nazionale segnando una doppietta storica contro l’ Italia e l’ultima goal-vittoria contro l’ Inghilterra a Wembley . A quindici anni di distanza dalla sfida del Cile all’ Inghilterra, il Matador è stato invitato a Wembley per ricevere un premio speciale per commemorare quella partita.

Mi sento davvero orgoglioso di poter ricevere un premio del genere– ha detto Salas ai microfoni dei media prima di partire per Londra – E’ sempre un grande onore aver segnato in uno stadio storico come questo e che ora è stato completamente ristrutturato. Si è parlato per molti anni di questa marcatura. Ne ho parlato molto con parenti ed amici e sono veramente felice di partire per Londra e ricevere questo premio speciale.”

Infine una battuta su Alexis Sanchez che si augura di emularlo:” E’ stato molto carino da parte sua ricordare il mio goal.Sono molto affezionato a lui, che ha dimostrato sempre grande umiltà. Sono molto felice per il momento che sta attraversando con il Barcellona.”

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy