Ufficiale, Braga: Sergio Conceição è il nuovo tecnico

Ufficiale, Braga: Sergio Conceição è il nuovo tecnico

PORTOGALLO SERGIO CONCEICAO – Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição, dopo la buona carriera nelle vesti di calciatore ha intrapreso la carriera di allenatore, nel 2012 la carriera da allenatore, e lo ha fatto in patria con l’Olhanense, formazione della massima serie portoghese. Dopo una buona stagione è l’Academica de Coimbra…

PORTOGALLO SERGIO CONCEICAO – Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição, dopo la buona carriera nelle vesti di calciatore ha intrapreso la carriera di allenatore,  nel 2012 la carriera da allenatore, e lo ha fatto in patria con l’Olhanense, formazione della massima serie portoghese. Dopo una buona stagione è l’Academica de Coimbra a puntare sull’ex Inter, Parma e Lazio,  che riesce a valorizzare una rosa di basso livello tecnico.

 

UFFICIALE CONCEICAO TECNICO DEL BRAGA – Dopo l’A Briosa, il classe 1974 ha nuovamente cambiato panchina, compiendo il salto di qualità: infatti, come riportato dal sito ufficiale,   Conceição è il nuovo allenatore dello Sporting Braga. Il portoghese ha firmato un contratto per le prossime due stagioni, e quindi toccherà a lui riportare in europa l’Arsenalistas.

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy