Ventura polemico contro Garcia: “Ha già capito tutto”.

Ventura polemico contro Garcia: “Ha già capito tutto”.

Ieri sera si è giocato il primo anticipo del turno infrasettimanale, match vinto dalla Roma sul Torino, ma il tecnico granata Ventura non ha digerito l’atteggiamento dell’allenatore giallorosso, Rudi Garcia. Questo il passaggio a riguardo nella conferenza post-partita: “Le dichiarazioni di Garcia sulla gara d’andata mi hanno sorpreso: è qui…

di redazionecittaceleste

Ieri sera si è giocato il primo anticipo del turno infrasettimanale, match vinto dalla Roma sul Torino, ma il tecnico granata Ventura non ha digerito l’atteggiamento dell’allenatore giallorosso, Rudi Garcia.

Questo il passaggio a riguardo nella conferenza post-partita: “Le dichiarazioni di Garcia sulla gara d’andata mi hanno sorpreso: è qui in Italia da sei mesi ma ha già capito come fare. Se la Roma avesse avuto il 10% dei problemi arbitrali che abbiamo avuto noi quest’anno, ora sarebbe in cura per stress! Non ho parole, invece, per i cori contro di me fatti dalla curva romanista: secondo loro la mia colpa sarebe quella di non aver protestato per le ingiustizie nel derby: come dire che Garcia è della Lazio. (canalejuve.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy