Victor Piturca (Ct Romania) stuzzica Radu: “E’ andato in pensione…”

Victor Piturca (Ct Romania) stuzzica Radu: “E’ andato in pensione…”

ROMA – Romania eliminata, niente mondiali. Victor Piturca – Ct della squadra giallorossa – deve difendersi da una pioggia di critiche che tentano di spingerlo verso le dimissioni. “Sono troppo infelice e arrabbiato per pensare di andare via – ha detto – il nostro è stato comunque un buon lavoro”.…

ROMA – Romania eliminata, niente mondiali. Victor Piturca – Ct della squadra giallorossa – deve difendersi da una pioggia di critiche che tentano di spingerlo verso le dimissioni. “Sono troppo infelice e arrabbiato per pensare di andare via – ha detto – il nostro è stato comunque un buon lavoro“. Qualche errore nelle convocazioni? Forse. Intanto però, Piturca scarica qualche responsabilità anche verso chi, a suo dire, s’è rifiutato di vestire la maglia della Nazionale. “Radu? Sarebbe stato utile alla nostra causa, ma se ha deciso di andarsene in pensione, io che ci posso fare? Ho provato a chiamarlo, a parlare con lui. Ripeto: se non gli piace giocare per la Nazionale io che posso farci? Nulla. Evidentemente preferisce starsene rilassato a Roma a giocare per la Lazio“.
Cittaceleste.it

teste mai mult: adev.ro/mwjiud

“Sarebbe, ma se in pensione che cosa fare? Ho provato a chiamare lui, parlare con lui, ma se non ti piace giocare per la nazionale, cosa fare? Stavo parlando con il mio staff, dopo la prima tappa. Ma cosa fare se gli piace essere rilassato a Roma e giocare per la Lazio “, ha dichiarato Victor Piturca.

Citeste mai mult: adev.ro/mwjiud

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy