Vilanova non ce l’ha fatta , è morto all’età di 45 anni

Vilanova non ce l’ha fatta , è morto all’età di 45 anni

AGGIORNAMENTO ORE 18:38 – Tito Vilanova non ce l’ha fatta. Ricoverato d’urgenza nel corso della notte per la ricomparsa del tumore che già in due occasioni lo aveva fermato, l’ex allenatore delBarcellona non è riuscito a vincere la sua ennesima battaglia contro il cancro. A darne notizia sono stati il…

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18:38 – Tito Vilanova non ce l’ha fatta. Ricoverato d’urgenza nel corso della notte per la ricomparsa del tumore che già in due occasioni lo aveva fermato, l’ex allenatore delBarcellona non è riuscito a vincere la sua ennesima battaglia contro il cancro. A darne notizia sono stati il Barcellona e la famiglia del tecnico, che si è spento all’età di soli 45 anni. (fonte:calciomercato.com)

(ANSA) – ROMA, 25 APR – Sono gravi ma stabili le condizioni dell’ex tecnico del Barcellona Tito Vilanova, operato d’urgenza ieri per una complicazione gastrica. Vilanova, al quale nel 2011 è stato diagnosticato un tumore alla ghiandola parotide e che per il riacutizzarsi del male è stato costretto a lasciare la panchina blaugrana, si era recato alla clinica Quiron per un controllo di routine, ma le analisi a cui si è sottoposto hanno portato al ricovero e poi all’intervento chirurgico eseguito ieri sera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy