notizie

RIVIVI – Latina vs Lazio : Il tabellino e le azioni salienti. I biancocelesti impattano al Francioni. Segna Keita ma non basta, è 1-1. Debutto per Klose e Biglia

LATINA (di M.B.) - Prosegue la preparazione della Lazio alla nuova stagione agonistica. Mister Stefano Pioli continua imperterrito in un cammino di amichevoli che vede questa volta i suoi ragazzi impegnati contro il Latina. Su Cittaceleste.it,...

redazionecittaceleste

"LATINA (di M.B.) - Prosegue la preparazione della Lazio alla nuova stagione agonistica. Mister Stefano Pioli continua imperterrito in un cammino di amichevoli che vede questa volta i suoi ragazzi impegnati contro il Latina. Su Cittaceleste.it, oltre al tabellino live qui presente, anche contributi in diretta audio tramite la Web TV HD (Speciale Io Tifo Lazio) e sul canale Digitale Terrestre 669, foto e video dall'impianto.

"IL TABELLINO - PREMERE F5 PER AGGIORNARE -

"Latina - Lazio : 1-1 (FINE PARTITA 90+3')

"FORMAZIONI UFFICIALI:

MARCATORI: 42' Keita, 47' Aut. Berisha

AMMONITI:

ESPULSI:

"I GOL: 47': Gol del Latina. Pareggio della squadra nerazzurra. Sembra essere un autogol di Berisha che rimpalla con Parolo un cross da calcio d'angolo di Viviani. Poteva starci il fallo sul centrocampista. 42': Gran cross di Radu che scende sulla sinistra e pennella una parabola perfetta su cui Keita, tutto solo, prende bene il tempo e schiaccia con forza all'angolo alla sinistra di Farelli (0-1)

"AZIONI SALIENTI:

"93': E' FINITA QUI, 1-1 FRA LATINA E LAZIO.

"83': Ancora grande chance per la Lazio. Lorik Cana salta in coppia con Novaretti sugli sviluppi dell'angolo e gira sul palo lungo alla destra di Farelli: strepitosa parata bassa del portiere.

"82': Ancora Ederson pericoloso da calcio piazzato. Farelli alza sopra la traversa con un tuffo.

"71': Ederson subito vicino al gol con una spizzata di testa da calcio d'angolo: devia Farelli in angolo.

"70': Tanti cambi per la Lazio. Escono: Parolo, Lulic, Ledesma, Djordjevic, Candreva e De Vrij. Entrano: Onazi, Biglia, Ederson, Novaretti, Klose e Mauri.

"69': Grande occasione per la Lazio con Parolo che da due passi calcia alto con postura scomposta.

"67': Traversa di Djordjevic! Il serbo protegge palla e crossa dai dintorni della bandierina: traiettoria velenosa che sorprende Farelli e per poco non gonfia la rete.

"65': Pericoloso Felipe Anderson che dopo un'azione personale punta Bruscagin, va al tiro, ma il difensore allungando il piede devia in angolo.

"57': La Lazio insiste. Candreva si procura una punizione dai 25 metri, zona centrale. Tiro di mezzo collo esterno e Farelli vola sotto al sette per evitare la rete.

"56': Djordjevic bravissimo a sfruttare l'assist di Felipe Anderson. Il serbo si gira scaricando al volo una botta terrificante che Farelli respinge con i pugni.

"54': Cottafava e Farelli strepitosi su Lulic che a botta sicura stava per centrare l'1-2.

"52': Errore allucinante di Candreva che col sinistro, a porta praticamente vuota col solo Esposito in precario equilibrio davanti, calcia in curva.

"46': Subito Latina pericoloso con Basta che chiude bene la diagonale e mette in angolo.

"46': La Lazio sostituisce Keita con Felipe Anderson e Marchetti con Berisha. 4 i cambi nel Latina.

"FINE PRIMO TEMPO

"45': Subito Latina che reagisce con Milani. Bravo Marchetti a bloccare.

"40': Azione straripante di Crimi che arriva fino alla porta di Marchetti, serve Rossi che a botta sicura trova la deviazione di Parolo: che rischio!

"36': Punizione dalla distanza di Candreva che in realtà cerca di servire Djordjevic, niente da fare. Si scaldano Berisha e Ciani: Marchetti e Cana sembrano non in perfetta forma.

"28': Gol del Latina annullato. Marchetti è stato infatti oggetto di una carica sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Aveva segnato Cottafava.

"26': Bravissimo Marchetti ad alzare in angolo la sfera dopo la deviazione di De Vrij.

"25': Incontenibile Radu che dopo aver recuperato palla salta due uomini e tira col mancino: palla che sfiora la traversa dopo una deviazione. Sugli sviluppi dell'angolo lo stesso Radu non riesce a marcare di testa.

"22': Scontro De Vrij - Marchetti. Ha la peggio il portiere che dopo poco si rialza.

"20': Djordjevic asfissiante nel pressing su Cottafava recupera la sfera che finisce tra i piedi di Keita. Lo spagnolo non riesce però a concretizzare.

"17': Djordjevic scatta sul filo del fuorigioco ma il suo cross è deviato in angolo.

"15': Azione straripante di Keita che serve Lulic al centro dell'area di rigore dopo una sgroppata sulla sinistra: si salva con affanno la difesa del Latina.

"13': Doppio angolo per il Latina, ma sul cross di Crimi spazza bene Lulic. Contropiede della Lazio ma Candreva è fermato da un fallo tattico.

"9': Prova ad entrare Djordjevic, ma Farelli è tempestivo nell'uscita.

"7' : Uscita di Marchetti al limite dell'area di rigore. Latina che si fa minaccioso.

"5': Al momento match avaro di emozioni. Non si registrano occasioni da gol o manovre pericolose.

Arbitro: Fabrizio Pasqua di Nola

Guardalinee: Soricaro e Bottegoni