#AURONZOLIVE, DAY 2 – L’allenamento pomeridiano: Morrison ancora mezzala destra – VIDEO

#AURONZOLIVE, DAY 2 – L’allenamento pomeridiano: Morrison ancora mezzala destra – VIDEO

AURONZO – Drin, drin: “Sveglia, sveglia”. Breve riunione tecnica e finte prove di 4-3-3 ad Auronzo di Cadore: Pioli continua piuttosto il suo lavoro forsennato sul possesso palla, tanto negli esercizi quanto nella partitella in famiglia. Poco importa che il caldo si faccia sentire, il tecnico chiede di forzare con…

AURONZO – Drin, drin: “Sveglia, sveglia”. Breve riunione tecnica e finte prove di 4-3-3 ad Auronzo di Cadore: Pioli continua piuttosto il suo lavoro forsennato sul possesso palla, tanto negli esercizi quanto nella partitella in famiglia. Poco importa che il caldo si faccia sentire, il tecnico chiede di forzare con il vincolo dei due tocchi. Purtroppo non è ancora il momento dei tatticismi, Pioli non vede l’ora di riabbracciare gli 11 nazionali più Klose. Intanto domani, come oggi, testerà la difesa con Hoedt e Gentiletti contro la formazione locale dell’Auronzo. Dovranno essere messi in pratica i tiri dalla distanza: Keita, Oikonomidis e Djordjevic i cecchini più prolifici.

 

 

 


SPEAKER FINALE 11 LUGLIO 2015 – CITTACELESTE… di cittaceleste

LE INDICAZIONI – Morrison continua ad agire da mezzala destra, Pioli cerca di dettargli i tempi d’inserimento nella Lazio. Mancano Patric e Palombo, nell’allenamento pomeridiano. Queste le formazioni della sfida in famiglia: da un lato i fratinati con in porta Guerrieri, Seck, Mauricio, Hoedt, Radu, Oikonomidis, Zampa, Crecco, Keita. Dall’altro Marchetti, Konko, Gentiletti, Prce, Braafheid, Murgia, Morrison, Perea, Djordjevic.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy