Cento tiri, un gol. Un errore, un gol.

Cento tiri, un gol. Un errore, un gol.

ROMA – Doveva essere un bivio. Per la Lazio, è stata un’autostrada. Partita dominata in lungo e in largo, ma come al solito, un solo errore ha fatto la differenza. Dopo il cioccolatino targato Keita, a far tornare allegri i tifosi emiliani ci ha pensato Lucarelli: dormita generale di Hernanes…

ROMA – Doveva essere un bivio. Per la Lazio, è stata un’autostrada. Partita dominata in lungo e in largo, ma come al solito, un solo errore ha fatto la differenza. Dopo il cioccolatino targato Keita, a far tornare allegri i tifosi emiliani ci ha pensato Lucarelli: dormita generale di Hernanes e Novaretti (lui fin lì perfetto) e incornata vincente del parmense su calcio d’angolo di Cassano. Poi ancora Lazio, tanta Lazio. Ma il gol fatica ad arrivare. I tifosi biancocelesti continuano ad incitare l’undici scesa in campo, lo fanno fino alla fine. All’inizio del match avevano chiesto (per l’ennesima volta) di tirare fuori “le palle”, e per impegno e dedizione l’hanno fatto, ma non è bastato. Per le prossime due settimane si continuerà a parlare di Petkovic, questo è certo. L’ardua sentenza spetterà a Lotito e Tare.

Segui tutto il dopo partita nel programma TV firmato cittaceleste.it. Collegati sulla home page, per te mixed zone e contributi VIDEO in diretta da Parma.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy