CORSA ALL’EUROPA – Quanti scontri diretti

CORSA ALL’EUROPA – Quanti scontri diretti

ROMA – Ci siamo, mancano 12 partite che saranno tutte finali per la squadri di Pioli, invischiata nella lotta per l’Europa. Siamo andati ad analizzare il calendario di Roma,Napoli,Lazio,Fiorentina e Sampdoria, fino a Pasqua. ROMA – La squadra di Garcia accoglierà la Sampdoria in casa nel prossimo turno, poi ci…

 

ROMA – Ci siamo, mancano 12 partite che saranno tutte finali per la squadri di Pioli, invischiata nella lotta per l’Europa. Siamo andati ad analizzare il calendario di Roma,Napoli,Lazio,Fiorentina e Sampdoria, fino a Pasqua.

ROMA – La squadra di Garcia accoglierà la Sampdoria in casa nel prossimo turno, poi ci sarà il doppio confronto di Europa League contro la Fiorentina, poi va a Cesena contro una squadra che lotta per la salvezza, fino ad arrivare al big match contro il Napoli che arriverà all’Olimpico il 4 aprile.

NAPOLI – Il Napoli andrà sul balcone di Verona contro la squadra di Mandorlini, poi ci sarà la doppia sfida di Europa League contro la Dinamo Mosca, poi ospiterà al San Paolo l’Atalanta di Reja per concludere il tour de force nella tana della Roma in uno scontro di fuoco.

LAZIO – La squadra di Pioli va a fare visita al Torino di Ventura, poi arriva il Verona di Mandorlini per concludere il trittico di partite a Cagliari contro una squadra che ha cercato una sterzata con il ritorno di Zeman sulla panchina isolana.

FIORENTINA – Veniamo ora alla squadra di Montella che vorrà rifarsi dopo la scoppola dell’Olimpico contro il Milan di Inzaghi, poi la sfida di Europa League contro la Roma, per poi volare a Udine da Stramaccioni, per ospitare infine la Sampdoria in un vero e proprio scontro diretto dal sapore d’Europa.

SAMPDORIA – La squadra di Mihajlovic va a testare le sue ambizioni contro la Roma, in uno scontro dal sapore di derby, sarà quindi il turno dell’Inter dell’amico Mancini, per concludere poi al Franchi contro la Fiorentina di Montella. Sembra, almeno sulla carta, che gli scontri diretti e le fatiche di Europa League, possano giocare a favore della squadra di Pioli. Ma, come dice saggiamente il mister, bisogna ragionare partita dopo partita, ora testa solo al Torino, squadra molto insidiosa e temibile.

 

 

CORSA PER L’EUROPA FINO A PASQUA (In minuscolo impegni in casa)

 

ROMA        NAPOLI    LAZIO    FIORENTINA  SAMPDORIA

 

Sampdoria  VERONA   TORINO     Milan           ROMA

 

CESENA     Atalanta     Verona     UDINE          Inter

 

Napoli        ROMA      CAGLIARI  Sampdoria  FIORENTINA

 

 

IMPEGNI EUROPA LEAGUE:

 

Napoli – Dinamo Mosca 12/3

 

Dinamo Mosca – Napoli 19/3

 

 

Fiorentina – Roma 12/3

 

Roma – Fiorentina 19/3

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy