Su facebook qualcuno scherza: “Ecco come Lotito sostiuira’ i tifosi” – FOTO

Su facebook qualcuno scherza: “Ecco come Lotito sostiuira’ i tifosi” – FOTO

ROMA – Porre quesiti, a quanto pare, non si può. Nemmeno se fatto educatamente. I tifosi della Lazio si stanno scatenando, su forum e social network dopo che nella serata di ieri è arrivata la notizia, comunicata direttamente dai ragazzi della curva nord, per cui “gli striscioni contenenti le domande…

ROMA – Porre quesiti, a quanto pare, non si può. Nemmeno se fatto educatamente. I tifosi della Lazio si stanno scatenando, su forum e social network dopo che nella serata di ieri è arrivata la notizia, comunicata direttamente dai ragazzi della curva nord, per cui “gli striscioni contenenti le domande a Lotito, non potranno entrare allo stadio nel match con il Milan…  E’ stata fatta pressione, noi crediamo, da parte del diretto interessato“. A tal proposito, la Lazio ha categoriamente smentito tutto. Eppure, nonostante questo, la stragrande maggioranza del tifo biancoceleste vede in questa pratica negazione l’ennesimo atto di sfida, mosso da Lotito nei loro confronti. Basta aprire facebook per rendersi conto di quanto, chi vi scrive, vi sta raccontando.

 

Tanti sostenitori biancocelesti credono che sia “tutta colpa di Lotito”, anche questa volta. La rabbia sale e la voglia di lasciare il patron biancoceleste solo “col suo giocattolo” allo stadio, è per molti, sempre di più. E allora, c’è pure chi tira in ballo la Triestina. “Ecco come risolverà Lotito questa situazione“, scherza (?) qualcuno allegando al proprio commento la notizia pubblicata 4 anni fa da “Repubblica” che raccontava di come, per combattere “gli stadi vuoti” il presidente biancorosso mise delle sagome al posto dei tifosi, che “non tifano, non menano, non contestano“. La morte del calcio. CLICCA QUI PER LEGGERE QUELLA NOTIZIA.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy