• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Dias si autoblinda: vuole restare alla Lazio

Dias si autoblinda: vuole restare alla Lazio

ROMA – Andrè Dias vuole rimanere a Roma, qui la sua famiglia si trova benissimo, il figlio è cresciuto qui e non ha alcuna intenzione di andare via dalla Capitale.ROTTURA PETKO – Certo la stagione non era iniziata nel migliore dei modi per lui, il rientro dal Brasile, la permanenza…

di redazionecittaceleste

ROMAAndrè Dias vuole rimanere a Roma, qui la sua famiglia si trova benissimo, il figlio è cresciuto qui e non ha alcuna intenzione di andare via dalla Capitale.

ROTTURA PETKO – Certo la stagione non era iniziata nel migliore dei modi per lui, il rientro dal Brasile, la permanenza alla Lazio e la rottura insanabile con Petkovic che lo aveva messo ai margini della rosa, escludendolo anche dalla lista Uefa, ed è qui che la storia di Dias con la Lazio ha toccato il punto più basso da quando è giunto nella Capitale, dove arrivava con l’etichetta di miglior difensore brasiliano.

TENTAZIONE VIOLA – A gennaio la tentazione di andare via era tanta, il suo passaggio alla Fiorentina era praticamente cosa fatta, ma poi la dirigenza gigliata ha virato su Diakitè e lui è rimasto ancora alla Lazio. Intanto Petkovic aveva rotto il suo matrimonio con la squadra capitolina sulla panchina è tornato Edy Reja che, nella collaudata coppia Dias-Biava, ha riposto tutte le sue solidità difensive di un tempo. Il brasiliano ha sentito la fiducia del mister, si è rimesso in gioco ed è tornato ai massimi livelli, il ritorno del goriziano è stata una discriminante fondamentale per la sua permanenza alla Lazio.

ARRIVEDERCI A GIUGNO – Con Lotito si sono già parlati, stanno trovando un punto di incontro, ma il tavolo decisivo si giocherà al termine del campionato – la decisione si consumerà entro la metà di giugno – ora sia lui che il presidente sono concentrati sulle ultime partite del torneo, dove, messi da parte i fastidi al polpaccio, vuole tornare protagonista anche il brasiliano ed aiutare i compagni a raggiungere l’Europa League. Non sono mancati di certo sondaggi da parte di Genoa e Sassuolo, con la Viola sempre alla finestra, senza trascurare offerte da parte di club brasiliani pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Ma lui non vuole ragioni, la priorità assoluta resta la Lazio, ama questi colori e questa città, il Brasile può attendere.

Cittaceleste.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy