FM LAZIO LIVE – D’Amico: “Sto riscoprendo la lazialità”

FM LAZIO LIVE – D’Amico: “Sto riscoprendo la lazialità”

** Live dalle 7.00 alle 20.00 ** ROMA – 16 Maggio 2014 – Tutte le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dei loro ospiti riguardanti la Lazio e l’ambiente biancoceleste. Tutto dall’etere Romano e non solo. Tutto raccolto in questo articolo, che sarà costantemente aggiornato dalla redazione di Cittaceleste.it.Vincenzo D’Amico,…

** Live dalle 7.00 alle 20.00 **

ROMA – 16 Maggio 2014 Tutte le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dei loro ospiti riguardanti la Lazio e l’ambiente biancoceleste. Tutto dall’etere Romano e non solo. Tutto raccolto in questo articolo, che sarà costantemente aggiornato dalla redazione di Cittaceleste.it.

Vincenzo D’Amico, Radio Manà Manà Sport: “Sto riscoprendo cosa significa aver vinto uno scudetto con questa maglia sulle spalle. In questi giorni, mi sto davvero emozionando e affezionando sempre più a questa gente. Sto rivivendo emozioni vecchie, ma nuove. Il 12 maggio, ha rappresentato una parentesi importante della mia vita. La gente, mi sta manifestando un affetto incredibile, che non so davvero come ripagare”.

Luigi Salomone, Radio Manà Manà Sport: “Donadoni potrebbe andare a Milano ma non solo, potrebbe far bene anche in altre piazze. E’ un allenatore che per le sue caratteristiche potrebbe essere un’alternativa valida a Reja”.

Stefano Benedetti, Radio Radio: “Berisha rischia la squalifica? Io so solo che nella Lazio ci giocano 3 Albanesi, basta. Klose s’è fatto male? Beh, se si ferma poco prima dell’ultima giornata di campionato, poco prima della partenza per il mondiale… secondo voi… può essere una cosa grave? Menomale che è l’ultimo mondiale, così forse potrà dedicarsi un po’ di più alla Lazio”.

– In attesa di dichiarazioni

Cittaceleste.it


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy