archivio2014

FOCUS – Candreva e Diamanti hanno lo stesso vizietto

FOCUS – Candreva e Diamanti hanno lo stesso vizietto - immagine 1
di FEDERICO TERENZI ROMA - Questa sera ad accendere le luci al Dall'Ara ci penseranno due giocatori che potrebbero decidere le sorti del match, da una parte l'inesauribile Antonio Candreva che disputerà la diciannovesima partita...

redazionecittaceleste

di FEDERICO TERENZI

ROMA - Questa sera ad accendere le luci al Dall'Ara ci penseranno due giocatori che potrebbero decidere le sorti del match, da una parte l'inesauribile Antonio Candreva che disputerà la diciannovesima partita consecutiva, neanche un attimo di sosta per lui, dall' altra a dispensare giocate illuminanti ci penserà il piede sensibile di Alessandro Diamanti, capitano del Bologna e simbolo dei felsinei.

I due giocatori hanno una cosa in comune, tirano spesso in porta alla ricerca della via del goal. In 18 partite infatti Candreva ha tirato verso la porta avversaria in 62 occasioni, con una media di 3,4 tiri, mentre Diamanti ha una media di 3,3. Discorso diverso per quanto riguarda la classifica degli assist man, Diamanti ne ha effettuati 36 contro i 29 realizzati dal centrocampista romano.

Cittaceleste.it