Lazio, l’Europa è di casa

Lazio, l’Europa è di casa

ROMA – Giovedì sera sarà un impegno fondamentale per la squadra di Reja, se si dovesse uscire dall’ Europa League, bisognerà tuffarsi a capofitto nel campionato per non buttare al vento una stagione che, se la Lazio non dovesse qualificarsi per l’Europa Legue, potremmo considerare fallimentare. Mancano ben 13 partite…

ROMA – Giovedì sera sarà un impegno fondamentale per la squadra di Reja, se si dovesse uscire dall’ Europa League, bisognerà tuffarsi a capofitto nel campionato per non buttare al vento una stagione che, se la Lazio non dovesse qualificarsi per l’Europa Legue, potremmo considerare fallimentare. Mancano ben 13 partite alla fine del torneo ed il sesto posto, occupato in questo momento dal Verona, è distante quattro punti, nulla è ancora perduto ma non si può più sbagliare.

L’EUROPA E’ DI CASA – Andando ad analizzare il calendario della Serie A, la Lazio affronterà le dirette concorrenti per l’Europa League tutte in casa, con la sola eccezione dell’ Inter che invece la squadra di Reja affronterà in trasferta. Si parte subito il 23 marzo con il posticipo di lusso contro il Milan di Seedorf. La settimana successiva arriva il Parma dei miracoli di Cassano e Amauri che ha inanellato una serie incredibile di risultati utili consecutivi. Ad aprile invece arriva il Torino di Immobile e Ventura ed infine a maggio una doppietta di partite che potrebbero essere davvero cruciali per il destino europeo: si comincia il 4 contro l’ Hellas Verona di Toni in casa, per poi, alla penultima giornata, andare a fare visita all’Inter di Mazzarri. Il fattore casalingo sarà quindi fondamentale, per tenere acceso il lumicino dell’ Europa. Chissà che l’effetto LiberalaLazio Day, non possa sortire degli effetti benefici, contro il Sassuolo, i giocatori si sono isolati e, alla fine, sono riusciti a portare a casa il risultato, al termine di una partita da film Horror.

 

LE RIVALI PER L’EUROPA

 

Lazio-Milan 23/3/2014 ore 20.45

 

Lazio-Parma 30/3/2014

 

Lazio-Torino 19/04/2014

 

Lazio-Hellas Verona 4/5/2014

 

Inter-Lazio 11/5/2014

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy