GazzettaTV raddoppia: Copa America e Championship in esclusiva

GazzettaTV raddoppia: Copa America e Championship in esclusiva

Gazzetta Tv apre la sua avventura in grande stile. Sul canale 29, infatti, dopo aver raggiunto un accordo, la tv della rosea, ha acquisito in rigorosa esclusiva tutta la Copa America. E come se non bastasse, da qualche minuto, anche la Championship ha accettato di legarsi al quotidiano sportivo nazionale.…

Gazzetta Tv apre la sua avventura in grande stile. Sul canale 29, infatti, dopo aver raggiunto un accordo, la tv della rosea, ha acquisito in rigorosa esclusiva tutta la Copa America. E come se non bastasse, da qualche minuto, anche la Championship ha accettato di legarsi al quotidiano sportivo nazionale. Porterà in televisione tutto il campionato della seconda serie inglese e l’edizione 2015 della Coppa Americana molto seguita dagli amanti del calcio italiani.  

 

Solo sul canale 59 potete colmare i vuoti del calcio italiano con qualche immagine proveniente dall’estero. Non solo un piacere ma anche una scommessa per aver puntato su un campionato che nel Bel Paese non trova molto spazio televisivo a differenza di altre competizioni.

 

La Copa America fu già un successo, la Championship non stenterà ad esserlo.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy