Hernanes è pronto per l’esordio, ma guarderà il derby

Hernanes è pronto per l’esordio, ma guarderà il derby

ROMA – Il calendario darà una mano. Il Profeta, che scalda i motori per il suo esordio con la maglia nerazzurra, vista la partita serale a San Siro contro il Sassuolo, di certo non si perderà il derby che andrà di scena nel pomeriggio. Che effetto gli farà? Di certo…

ROMA – Il calendario darà una mano. Il Profeta, che scalda i motori per il suo esordio con la maglia nerazzurra, vista la partita serale a San Siro contro il Sassuolo, di certo non si perderà il derby che andrà di scena nel pomeriggio. Che effetto gli farà? Di certo al pubblico biancoceleste mancherà il numero 8 in mezzo al campo.  Sarà luil il grande assente e speriamo che non si sentirà troppo la sua lontananza dalla capitale in una partita del genere. Mazzarri si affiderà ai nuovi e Hernarnes proverà a prendere per mano un Inter allo sbando, dopo l’ennesima sconfitta questa volta contro la Juventus.

 

Schemi a parte, sarà curioso vedere anche come agirà il brasiliano, più vicino alla porta o basso quasi davanti alla difesa? I gusti del Profeta li conosciamo…

 

Gabriele Gerini

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy