IDENTIKIT – Ecco la nuova Samp di Sinisa

IDENTIKIT – Ecco la nuova Samp di Sinisa

ROMA – La grande chance da non farsi scappare. Una Samp ferita, che arranca in campionato ha accolto Sinisa Mihajlovic. Per il serbo, troppo poco tempo per fare miracoli. Le citazioni di Kennedy nel corso della conferenza stampa di presentazione per dare un messaggio chiaro alla piazza di Genova. Tra…

ROMA – La grande chance da non farsi scappare. Una Samp ferita, che arranca in campionato ha accolto Sinisa Mihajlovic. Per il serbo, troppo poco tempo per fare miracoli. Le citazioni di Kennedy nel corso della conferenza stampa di presentazione per dare un messaggio chiaro alla piazza di Genova. Tra il dire e il fare però c’è Petkovic. Il bosniaco può e vuole piazzare il colpo e sfruttare il momento difficile della squadra doriana che passa solamente per due successi consecutivi in stagione contro il Livorno all’Armando Picchi e con l’Atalanta nell’unica vittoria interna di questo campionato. E questo fu proprio il canto del cigno di Delio Rossi prima di cadere in casa contro il Sassuolo con un rocambolesco 3 a 4 e nella trasferta di Firenze, altra sua ex squadra. Una Samp col mal di gol, solamente 13 reti segnate in 12 partite, ma ancor più eclatante il dato di 22 reti subìte.

 

E poi, quella sindrome particolare di una pareggite per 2-2 presente per ben 4 volte nella casella dei risultati. Con Mihajlovic qualcosa cambierà, con un probabile 4-2-3-1 con spazio a Gabbiadini e Pozzi in attacco. A centrocampo, confermato Obiang, uno dei migliori e l’ex Lorenzo De Silvesti. Così Sinisa romperà il ghiaccio, per così dire. Marassi lo aspetta, attende il ritorno dopo 15 anni del giovane ragazzo che con le sue punizioni cominciò a stupire il mondo. 

SAMPDORIA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Krsticic, Soriano; Pozzi. A disp.: (Fiorillo, Tozzo, Fornasier, Rodriguez, Regini, Maresca, Poulsen, Renan, Gavazzi, Wsozlek, Bjarnason, Gentsoglou, Petagna) All. Mihajlovic 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy