Il Principito si r…Allegra

Il Principito si r…Allegra

di FEDERICO TERENZI ROMA – Danza sulle punte, detta i tempi della manovra, rimane incollato alle lunghe leve d Pogba, il Principito si riprende lo scettro del centrocampo, trovando anche una intesa molto positiva con Ledesma.A CENTROCAMPO SI MANGIA ASADO – Patagonia si abbassa davanti ai difensori, lui agisce un…

di FEDERICO TERENZI

ROMA – Danza sulle punte, detta i tempi della manovra, rimane incollato alle lunghe leve d Pogba, il Principito si riprende lo scettro del centrocampo, trovando anche una intesa molto positiva con Ledesma.

A CENTROCAMPO SI MANGIA ASADO – Patagonia si abbassa davanti ai difensori, lui agisce un po’ più avanti, la bella copia della coppia ammirata in Supercoppa, completamente risucchiata dalla muraglia bianconera. I due formano una cerniera perfetta, scambiandosi i compiti e mostrando anche una buona frescehzza atletica che mancava da tanto. Parlano la stessa lingua, sia in campo che fuori e con una ricetta perfetta hanno cucinato il centrocampo di Conte con del buon asado.

IN MIXED CON ALLEGRA – E’ il primo a presentarsi ai microfoni dei cronisti nella zona mista, ma non è solo, c’è la sua splendida figlia Allegra che gli sta incollata come ha fatto Pogba in tutta la partita. Ci tiene a lei, se la coccola tutto il tempo, ha sfoderato una prestazione super, per non sfigurare davanti alla sua bella bimba. Si è vsto per la prima volta quel giocatore che in Belgio e in Nazionale tutti ammirano. La pressione lo esalta, il grande appuntamento gli ha messo un mucchio di responsabilità addosso e lui ha risposto presente. Un nuovo Biglia spunta all’orizzonte, pronto con il suo radar a mandare Klose in buca.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy