archivio2014

Inter, guarda che con quei soldi ci compri solo uno scarpino… o no?

Inter, guarda che con quei soldi ci compri solo uno scarpino… o no? - immagine 1
ROMA - La domanda a questo punto sorge spontanea, pur mantenendo tutti i condizionali d'obbligo. Ma l'Inter, con lo scarpino destro di Hernanes, che ci farebbe? Anzi, forse nemmeno quello. Lotito era stato chiaro no? "Per 17 milioni, vendo lo...

redazionecittaceleste

ROMA - La domanda a questo punto sorge spontanea, pur mantenendo tutti i condizionali d'obbligo. Ma l'Inter, con lo scarpino destro di Hernanes, che ci farebbe? Anzi, forse nemmeno quello. Lotito era stato chiaro no? "Per 17 milioni, vendo lo scarpino". L'offerta dei nerazzurri, ad oggi, pare essere di circa 13 milioni di euro. Dunque, dello scarpino in linea teorica, Mazzarri potrebbe assicurarsi solo i lacci. Ok, c'è anche Mbaye sul piatto. Alla Lazio basta? A Milano, tutti assicurano di sì. Tanto che la Gazzetta dello Sport questa mattina apre con una prima pagina tutta dedicata alla trattativa Hernanes-Inter. Roba che la Lazio, in primissima sulla Gazzetta, non ci andava da mesi.

 

 

 

"Oplà", e il Profeta va all'Inter. Una diretta concorrente, direttissima per l'Europa League. "La Lazio non vende i suoi gioielli", è una dichiarazione Lotitiana proferita con il moto perpetuo della bocca davanti a telecamere e taccuini per mesi. Risuona forte, in queste ore. Nulla è fatto, ufficialmente. Ma quando e se Hernanes lascerà la Lazio, forse ci sentiremo dire che è stato lui a voler andare via, che il rinnovo gli era stato proposto 30 volte, e via discorrendo. Eppure, l'impressione che si ha è che la Lazio sia tutto il contrario di quello che Lotito vuole far apparire. Una terra di conquista, una sorta di vigna dei...Campioni, due o tre, strappati alla radice appena maturi o in alternativa, appena qualcosa non va. Una vigna all'interno di un orto, in cui il cetriolo, va sempre in quel posto all'ortolano. Per inciso: ai tifosi.

 

Roberto Maccarone - Cittaceleste.it