• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

La Lazio dei cattivi: solo la Sampdoria peggio dei biancocelesti

La Lazio dei cattivi: solo la Sampdoria peggio dei biancocelesti

L’Europa ora si allontana, ma a preoccupare non è solo l’obiettivo del campionato. E’ allarme disciplinare in casa biancoceleste: ora sono sette i cartellini rossi rimediati dalla squadra di Edy Reja. Quattro di queste rientra negli ultimi sette match: un lasso di tempo troppo breve ed un bottino negativo troppo…

di redazionecittaceleste

L’Europa ora si allontana, ma a preoccupare non è solo l’obiettivo del campionato. E’ allarme disciplinare in casa biancoceleste: ora sono sette i cartellini rossi rimediati dalla squadra di Edy Reja. Quattro di queste rientra negli ultimi sette match: un lasso di tempo troppo breve ed un bottino negativo troppo pesante. Da Biglia a Ledesma, da Cana a Dias: dal reparto offensivo in giù non si riesce a terminare una partita con tutti gli undici titolari. E si va in sofferenza. Vuoi per l’irruenza dei giocatori o vuoi per la pignoleria di alcuni arbitri, ora inizia ad accendersi la spia rossa.

 

L’episodio di ieri ha cambiato il volto della partita e condannato la Lazio ad allontanarsi dalla zona Europa League riconquistata con tanta fatica. Cartellini che vanificano sacrifici, sofferenza e impegno e rischiano di buttar via una cavalcata che poteva salvare un’intera stagione. Solamente la Sampdoria ha subito più cartellini della Lazio fino ad ora: ieri anche der è stato allontanato anzitempo dal campo, prima della valanga di gol subiti dall’Inter. I doriani staccano i capitolini solamente di due distanze e guidano la classifica dei cattivi con ben 9 cartellini rimediati. 

cittacelste.it 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy