Lazio, comincia il tour de force natalizio

Lazio, comincia il tour de force natalizio

Pubblicato ieri 23/11 di FEDERICO TERENZI ROMA – Quanta fatica per mister Petkovic costretto in ogni occasione a raccogliere i cocci che si perdono per strada per cercare di ricomporre il mosaico della sua Lazio. Vuoi per infortuni, vuoi per una campagna acquisti fatta di doppioni e accessori, il mister…

Pubblicato ieri 23/11

di FEDERICO TERENZI

ROMA – Quanta fatica per mister Petkovic costretto in ogni occasione a raccogliere i cocci che si perdono per strada per cercare di ricomporre il mosaico della sua Lazio. Vuoi per infortuni, vuoi per una campagna acquisti fatta di doppioni e accessori, il mister non ha mai potuto schierare una formazione base e ne ha cambiato sempre volto e fisionomia nelle 17 gare fino a qui disputate.

 

TOUR DE FORCE – Calendario alla mano, con il recupero di Miroslav Klose che diventerebbe sempre di più una mano santa, la Lazio è attesa da sei partite in poco meno di un mese. Ora si va a Marassi, poi giovedì ci sarà la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia. Neanche il tempo di rifiatare e lunedì arriverà il Napoli di Benitez ed Higuain, poi la trasferta tutt’altro che agevole contro il Torino, il giorno dell’ Immacolata. Poi due match casalinghi contro Trabzonspor, che potrebbe essere decisivo per la testa del girone e quello contro il Livorno. Ed infine si va a fare visita a Giulietta contro l’ Hellas Verona, prima finalmente di poter gustare del buon panettone. Nella calzetta della befana invece la truppa di Petkovic ospiterà l’ Inter di Mazzarri.Un girone terribile dove, invertire la rotta per quel che cocerne la media punti in trasferta, sarebbe cosa buona e giusta.

 

IL CALENDARIO

 

Sampdoria – Lazio 24/11 ore 15.00

 

Legia Varsavia – Lazio 28/11 ore 19.00

 

Lazio – Napoli 2/12 ore 20.45

 

Torino – Lazio 8/12 ore 15.00

 

Lazio – Trabzonspor 12/12 ore 21.05

 

Lazio – Livorno 15/12 ore 15.00

 

Hellas Verona – Lazio 22/12 ore 15.00

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy