Lazio, con Reja e Bollini 11 punti. Ritmo da Champions (FOTO)

Lazio, con Reja e Bollini 11 punti. Ritmo da Champions (FOTO)

ROMA – Altro che cura, qui si può quasi (per adesso) parlare di miracolo. L’arrivo di Reja ha portato finalemte equlibrio, discrete prestazioni ma soprattutto punti in classifica, quelli che servivano alla Lazio. Già 2 vittorie fuori casa, prima quella contro l’Udinese con il gol di Hernanes, l’ultima con l’acuto…

ROMA – Altro che cura, qui si può quasi (per adesso) parlare di miracolo. L’arrivo di Reja ha portato finalemte equlibrio, discrete prestazioni ma soprattutto punti in classifica, quelli che servivano alla Lazio. Già 2 vittorie fuori casa, prima quella contro l’Udinese con il gol di Hernanes, l’ultima con l’acuto di Candreva e quello di Keta sul campo del Chievo. E pensare che nello scorso anno, fu solo uno il successo lontano dall’Olimpico in occasione dell’1-3 a Milano contro l’Inter malmessa di Stramaccioni. Sato ancora più “inquientante” per così dire, ma che sottolinea il bel lavoro fatto dalla squadra, da Reja insieme a Bollini, è quello che riassume in punti classifica il trend biancoceleste.

 

In queste ultime 5 partite, solo risultati positivi se aggiungiamo anche la vittoria contro l’Inter e i pareggi con Bologna e Juventus. Così, la classifica negli ultimi 5 turni, in sostanza da quando si è cambiato tecnico. La Lazio sarebbe terza solamente dietro a Juventus e Parma, un ritmo da Champions come indica la foto del Corriere dello Sport. (FOTO)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy