Lazio:Il professor Reja, tra promossi e bocciati

Lazio:Il professor Reja, tra promossi e bocciati

ROMA – Alla Lazio è come se per un attimo si ritornasse sui banchi di scuola, tutti sono sotto esame, il professor Reja ha cercato di valutare soprattutto la nuova mercanzia e i nuovi allievi che il Preside Lotito, insieme al Vice Preside Tare gli hanno messo a disposizione.PROMOSSI BERISHA…

ROMA – Alla Lazio è come se per un attimo si ritornasse sui banchi di scuola, tutti sono sotto esame, il professor Reja ha cercato di valutare soprattutto la nuova mercanzia e i nuovi allievi che il Preside Lotito, insieme al Vice Preside Tare gli hanno messo a disposizione.

PROMOSSI BERISHA E BIGLIA – Rispetto alla sua Lazio, il promosso per eccellenza dei nuovi arrivati è Etrit Berisha, utilizzato ben 12 volte dal mister goriziano e, di fatto, diventato il nuovo numero uno della Lazio. Il professore ha tentato di giustificare l’assenza di Marchetti che, tra presunti mali e la voglia di cambiare scuola, si sta accomodando in panchina accanto a lui. Stesso discorso per Biglia, studiato nelle prime due uscite del nuovo corso, ma capace poi di entrare nelle scelte di Reja in ben quattro occasioni in campionato e nell’ ottavo di Coppa Italia contro il Parma, per un totale di cinque presenze.

BOCCIATO VINICIUS, RIMANDATI NOVARETTI PEREA E FELIPE ANDERSON – Chi non ha superato l’esame è stato Vinicius, spedito a Padova per farsi le ossa dopo che la saudade del Brasile non gl ha permesso di superare l’esame della Città Eterna. Perea, Novaretti e Felipe Anderson invece non hanno superato la prova Campionato, mentre in Coppa hanno avuto le loro chance con due apparizioni a testa.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy