Lazio-Sassuolo, Lotito alza il prezzo dei biglietti?

Lazio-Sassuolo, Lotito alza il prezzo dei biglietti?

di FEDERICO TERENZI ROMA – Mercato deludente, con un campione che lascia la Lazio e un giovane di belle speranze a sopperirlo insieme ad alcune trattative last second che sono diventati ormai un marchio di fabbrica della gestione Lotito, poco avvezza alla pianificazione e alla programmazione ma molto più propensa…

di FEDERICO TERENZI

ROMA – Mercato deludente, con un campione che lascia la Lazio e un giovane di belle speranze a sopperirlo insieme ad alcune trattative last second che sono diventati ormai un marchio di fabbrica della gestione Lotito, poco avvezza alla pianificazione e alla programmazione ma molto più propensa all’ improvvisazione. Questo ha generato totale malcontento tra i tifosi che si sono presentati prima presso il centro sportivo di Formello, per poi far dilagare la protesta sotto il quartier generale di Villa San Sebastiano, un ambiente che assomiglia sempre di più ad una polveriera.

 

In occasione della partita Lazio-Sassuolo, il popolo biancoceleste si sta raccogliendo con forza, tante le campagne presenti sui social network con i il hashtag #liberalalazio che sta circolando con una certa insistenza nell’ etere. Dopo la protesta di Formello, la Curva Nord è compatta: “Da oggi in poi sarà sempre Lazio-Sassuolo!“. Intanto il presidente Claudio Lotito, secondo voci insistenti che circolano nel web, avrebbe pensato bene di alzare il prezzo dei biglietti di curva e Distinti, il prezzo fissato sarebbe di 30 euro, in occasione della sfida Lazio-Sassuolo per scongiurare la protesta della gente laziale,stufa di eterne promesse che si sono susseguite negli anni, e limitarne così l’affluenza allo stadio. Verità o fantasia? Lo scopriremo presto…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy