Rivivi la Cena Natalizia della Lazio! – FOTO&VIDEO

Rivivi la Cena Natalizia della Lazio! – FOTO&VIDEO

ROMA – (Mirko Borghesi – Federico Terenzi) Una serata tutti insieme che, per fortuna e per bravura, capita poche ore dopo l’importantissima vittoria contro il Livorno. La Lazio si ritrova a festeggiare insieme l’arrivo dell’ultima settimana pre-natalizia. Una cena in un noto locale dell’EUR, quartiere monumentale di Roma, riservata ai…

ROMA – (Mirko Borghesi – Federico Terenzi) Una serata tutti insieme che, per fortuna e per bravura, capita poche ore dopo l’importantissima vittoria contro il Livorno. La Lazio si ritrova a festeggiare insieme l’arrivo dell’ultima settimana pre-natalizia. Una cena in un noto locale dell’EUR, quartiere monumentale di Roma, riservata ai soli tesserati biancocelesti ed affiliati. Cittaceleste.it seguirà l’intera serata con contributi video, foto e dichiarazioni.



 

AGGIORNAMENTO ORE 21:55 – Dall’interno di Spazio900, ai microfoni di LazioStyleRadio, ha parlato Claudio Lotito: “Oltre che un grande Klose, la Lazio ha girato bene nel primo tempo. Raddoppi, spirito di sacrificio e quella mentalità di un tempo che ci ha permesso di raggiungere determinati traguardi. La vittoria da morale ad un organico sfiduciato dalle mancate vittorie. Spero che sia venuto meno il blocco psicologico”. Ora il Verona: “Io spero che se scenderemo in campo come oggi faremo valere le nostre qualità. Che oggi sia la base per ripartire”. La serata di Natale: “Sono 10 anni che faccio il presidente e sono 10 anni che festeggiamo perché sono convinto sia fondamentale cementificarsi in un periodo come questo. Spero che oggi sia la fine di un incubo con la proiezione futura di un 2014 di successi. Se la squadra manterrà l’atteggiamento odierno di collettivo coeso, potrà dare grande soddisfazione ai nostri tifosi, che oggi non hanno avuto un comportamento decoroso. Sono venuti solo per dileggiare il sottoscritto, ma ho sempre in mente il detto ‘Non ti curar di loro ma guarda e passa’. Quando si scende nel becero si parla di persone che non fanno altro che avere il riflesso di loro stessi”.

 

 



AGGIORNAMENTO ORE 21:55 – Dall’interno di Spazio900, ai microfoni di LazioStyleRadio, ha parlato Il Profeta Hernanes: “Mio figlio come me? Ha iniziato quest’anno, prima non voleva. Vediamo se continuerà questa passione. Ai tifosi faccio gli auguri di Buon Natale e per un 2014 di cose meravigliose, con molta salute e felicità. Per la Lazio sarà difficile migliorarsi perchè non potremo battere la Roma in finale in Coppa Italia. Spero però che capitino belle cose. Capiterà dite? Noi in finale si, ma la rivincita proprio non lo so”.



 

AGGIORNAMENTO ORE 21:53 – In forte ritardo Onazi e Cavandi. Alla fine ecco la lista degli assenti: Gonzalez Klose Dias Berisha Strakosha e Cana (febbre molto alta).



AGGIORNAMENTO ORE 21:47 – Lazio a cena. Mauri si siede al tavolo con Lulic.

 

 



AGGIORNAMENTO ORE 21:34 – Ecco il Menù della serata e la location della cena.

 

 

 

 



AGGIORNAMENTO ORE 21:30 – Serviti al momento gli aperitivi e lo spumante. E’ arrivato anche Perea, uno degli ultimi. Lotito e Tare intanto brindano insieme.



AGGIORNAMENTO ORE 21:16 – Dalla festa della Lazio di Spazio900 ha parlato Honorato Ederson: “Ci fa piacere stare tutti insieme, non solo i calciatori. Abbiamo voglia di vincere anche domenica prossima per augurare un buon natale ai tifosi che se lo meritano”. Il 2014: “Per il nuovo anno auguro soprattutto la saluta. Una volta che uno sta bene può lottare per tutti gli obiettivi”. Pronto per mangiare: “Eh si, dopo aver giocato ancora non ho messo nulla nello stomaco. Lasciarmi andare? Diciamo che abbiamo bruciato tante calorie quindi possiamo mangiare bene. Dobbiamo recuperare energie. Dopo avremo tutta la settimana per lavorare e preparare la gara contro il Verona. Di solito quando siamo in ritiro sono sempre le stesse cose, pasta e pollo. Fa piacere stuzzicare qualcosa”.



AGGIORNAMENTO ORE 21:13 – La vittoria di oggi ha dato un po’ di tranquillità. Lo si legge anche nel sorriso di Mister Petkovic all’interno con la sua signora.

 



AGGIORNAMENTO ORE 21:11 – Arrivano Hernanes ed Ederson con le rispettive famiglie.



AGGIORNAMENTO ORE 21:10 – Non si vede Berisha. Il portiere in seguito ad una botta in testa ha effettuato degli accertamenti ed è stato dimesso solo oggi dalla Paideia.



AGGIORNAMENTO ORE 20:58 – E’ arrivato Lotito che è rimasto qualche minuto fuori a parlare con l’On. Prestigiacomo. Per il presidente della Lazio, dopo la cena con la squadra, un appuntamento alla Camera dei Deputati.



AGGIORNAMENTO ORE 20:33 – Igli Tare ha parlato da Spazio900 ai microfoni di LazioStyleRadio: “E’ stata una giornata che ci ha dato sollievo e respiro. Era una partita da vincere, importante per la classifica e per il momento che stavamo attraversando”. La squadra oggi: “Ho visto un gruppo che spero di vedere sempre. Abbiamo dimostrato da subito determinazione. Si è visto che la qualità c’è e la grinta c’è, perciò è fondamentale ora dare continuità”. La determinazione di Klose: “Sono partite che fanno la differenza e condivido il suo pensiero. Siamo un po’ in ritardo rispetto alle aspettative. Abbiamo bisogno di punti e pensare subito a Verona”. Si gioca con più serenità: “Non credo che la classifica sia bellissima ora. Basta che scivoli di nuovo e ti ritrovi in difficoltà. Questa squadra ha qualità differenti che non sono state confermate per mille motivi. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante, passare il girone di Europa League. Tocca solo dare continuità”. Il sorteggio di domani: “Non sarà facile, ci sono squadre forti, ma se giocheremo da Lazio faremo strada”. Si chiude il 2013: “Vedendo il campionato, abbiamo fatto un girone di ritorno con alti e bassi, una Coppa Italia importante e una prima fase di stagione con difficoltà. In linea di massima sono felice perchè vincendo quel derby storico abbiamo fatto qualcosa. Ci tengo a dire che dobbiamo migliorare molto nel trovare la mentalità vincente”.



AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – All’interno la sala è piena. Tanta gente e tante foto ad Olympia.

 

 



AGGIORNAMENTO ORE 20:24 – Il fotografo ufficiale della Lazio, Marco Rosi, aiuta Vinicius a mettersi la cravatta.



AGGIORNAMENTO ORE 20:22 – Arriva Michael Ciani. Una news: sarà assente Konko.

 



AGGIORNAMENTO ORE 20:20 – Arriva Jesse Fioranelli col suo immancabile tablet ed Radu e famiglia con tanto di carrozzina.



AGGIORNAMENTO ORE 20:17 – Felipe Anderson arriva accompagnato dalla sua ragazza.

 
FELIPE ANDERSON E RAGAZZA di cittaceleste



AGGIORNAMENTO ORE 20:14 – Arriva il tanto atteso Mister Petkovic in compagnia della sua signora.


FESTA LAZIO – PETKOVIC E SIGNORA di cittaceleste



AGGIORNAMENTO ORE 20:12 – Arriva la parte “medica”. Salvatori in compagnia di Bianchini, poi anche Lovati.



AGGIORNAMENTO ORE 20:10 – E’ arrivato Giuseppe Biava. Dentro ci sono già Biglia e Candreva oltre al marketing.



AGGIORNAMENTO ORE 20:09 – Sono arrivati insieme il Ds Igli Tare e il segretario generale Armando Calveri


FESTA LAZIO – TARE E CALVERI di cittaceleste

 



AGGIORNAMENTO ORE 19:59 – E’ arrivato il mental coach, Corapi, in compagnia della sua signora.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy