Quanti treni sulla fascia

Quanti treni sulla fascia

di FEDERICO TERENZI Questa sera, puntuali alle 21,00 con il big match di questa giornata tra Lazio e Napoli, due squadre con obiettivi diversi, la squadra di Benitez per rimanere aggrappata al treno Champions, la Lazio per non perdere terreno dall’ Europa League e dedicare un eventuale vittoria ai tifosi…

di FEDERICO TERENZI

Questa sera, puntuali alle 21,00 con il big match di questa giornata tra Lazio e Napoli, due squadre con obiettivi diversi, la squadra di Benitez per rimanere aggrappata al treno Champions, la Lazio per non perdere terreno dall’ Europa League e dedicare un eventuale vittoria ai tifosi ancora a Varsavia. A proposito di treni ad alta velocità, le due formazioni sono dotate di gazzelle e giocatori di gamba che proveranno a sfondare le difese avversarie. Lulic sul settore di sinistra cercherà di mettere in difficoltà Armero, a colpi di scatti e gomitate, una sfida tutta da vivere. Senza dimenticare sulla fascia opposta Antonio Candreva che dovrà vedersela con Christian Maggio dove le sportellate saranno garantite e alla fine della partita ci sarà tanto lavoro per i giardinieri pronti a rizollare il campo per ricucire i solchi lasciati dai due.

E che dire allora di Callejon, esterno spagnolo di scuola Madrid, capace di scardinare le difese avversarie con i suoi movimenti che lo fanno sembrare una pallina da flipper, pronta a muoversi senza dare punti di riferimento da una parte e dall’ altra del campo, abile nelle ripartenze di cui Rafa Benitez è maestro. Il mister del Napoli se qualche ingranaggio si dovesse rompere potrebbe affidarsi a Mertens, venuto dalla terra dei tulipani pronto a scatenare i pedali della sua bicicletta. Petkovic può rispondere con l’ estro e la fantasia di Keita e Felipe Anderson pronti a ballare sulle punte come i migliori ballerini della Scala. Tutti in carrozza dunque, il treno della vittoria è dietro l’ angolo. Chi ci salirà a bordo?

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy